L’azienda Caffè Latino

“Caffè Latino” nasce ufficialmente dalla Camera di Commercio di Latina il 24 ottobre del 2005 ma, in realtà , il nostro lavoro è iniziato molto prima.

Per lungo tempo ci siamo impegnati a trovare la miscela che ci rappresentasse, quella che già avevamo in mente di voler offrire ai nostri clienti, il vero espresso italiano. Per farlo abbiamo girato in lungo e in largo l’Italia, visitando piccole e grandi torrefazioni con l’obiettivo di garantire l’eccellenza di un perfetto espresso in monoporzione da mettere a disposizione di ogni casa e ufficio. Questa “missione”, condotta dai fratelli Buompane, è stata portata a termine dieci anni fa e oggi sono sempre più i ristoratori d’Italia che, oltre a tantissimi privati, hanno scelto “Caffè Latino” per offrire ai propri clienti un perfetto espresso da gustare al termine di un pasto.

Le vere protagoniste di questo successo sono le nostre cialde e capsule, che uniscono le migliori miscele di caffè arabiche selezionate, tostate con metodo artigianale e poi confezionate in atmosfera protetta.

.